671 – Nastro WASHI per mascheratura

Il nostro nastro 671 in carta washi gialla è sviluppato con adesivo acrilico a base acqua, 100% solvent free. Indicato per lavoro altamente performanti su superfici delicate, sia ad uso interno che esterno.

Il nastro per mascheratura WASHI è un particolare nastro realizzato con supporto in carta di riso impregnata e adesivo spalmato con tecnologia acrilica.

Particolarmente indicato per lavori di mascheratura in settori professionali come quello edile, tinteggiatura, restauro e bricolage, questo nastro presenta un’elevata adesività su differenti superfici senza, tuttavia, rilascio di residui al momento della rimozione. Facilmente rimovibile e resistente a umidità e raggi UV, permette di lavorare sia in ambienti interni che esterni, con alta precisione e affidabilità.

La carta washi ha origini molto antiche. Introdotta in Giappone nel 610, è stata utilizzata per secoli in molte applicazioni, principalmente nelle arti tradizionali giapponesi. Successivamente introdotta in altri ambiti è risultata particolarmente indicata per la produzione di nastri adesivi da mascheratura professionale.

Il nostro nastro 671 in carta washi gialla è sviluppato con adesivo acrilico a base acqua, 100% solvent free. Facilmente applicabile e con elevato tack, risulta anche scrivibile per meglio segnalare note, dati e informazioni utili. Garantisce, inoltre, lavori altamente performanti con rimozione ottimale fino a 8 settimane dall’applicazione.

Per maggiori dettagli, scarica la scheda tecnica.

Fabo - 671 – Nastro WASHI per mascheratura
Fabo - 671 – Nastro WASHI per mascheratura
Fabo - 671 – Nastro WASHI per mascheratura

Tipologia

Adesivo

  • acrilico

Categoria nastro

  • mascheratura

Supporto

  • CARTA SATURATA O IMPREGNATA

Svolgimento

  • Rumoroso

Spessore

  • 95 my

CARATTERISTICHE TECNICHE


Svolgimento Rumoroso

Solvent free

Resistente uv
Informazioni tecniche, stoccaggio e uso del prodotto
Il prodotto deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di consegna (6 mesi se jumbo). Si consiglia di mantenere il materiale nei suoi imballi originali, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta. La temperatura di stoccaggio deve essere compresa tra i 15 e i 30° C e l'umidità relativa tra il 40 e il 60%. Per temperature di stoccaggio diverse da quelle indicate, ricondizionare il prodotto ai livelli descritti sopra. I dati tecnici riportati nelle schede risultano dalla media delle analisi ottenute sulla normale produzione. L’invecchiamento può determinare la variazione di alcune caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto nei limiti di tempo sopraindicati senza che qualità e funzionalità del medesimo siano pregiudicate. I dati tecnici riportati sono da intendersi con tolleranza +/- 10% e potranno essere modificati in qualsiasi momento per necessità produttive o per aggiornamenti tecnici.
Fabo spa declina ogni responsabilità per danni diretti e per le conseguenze derivanti da un utilizzo improprio del prodotto. Si consiglia di verificare la conformità del prodotto in relazione alle specifiche condizioni di utilizzo.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su prodotti, news ed eventi
banner schede tecniche
Scopri tutta la gamma prodotti Fabo