Nastri Antieffrazione

La sicurezza dei vostri imballi è la nostra priorità

La linea FABO dedicata alla sicurezza comprende nastri adesivi ed etichette antieffrazione e la carta gommata, sia liscia che rinforzata.

La linea antieffrazione garantisce a destinatari e mittenti, la protezione assoluta delle merci e la tutela delle confezioni sigillate. Ad ogni tentativo di effrazione rimangono tracce ben visibili sulle superfici manomesse. Con le soluzioni di sicurezza offerte da Fabo è possibile scegliere di proteggere e tutelare i contenuti di valore spediti e la posta confidenziale, questo grazie al messaggio di allerta che rimane sulle superfici manomesse, che svela così ogni tentativo di effrazione avvenuto in fase di spedizione.
Questa caratteristica è molto apprezzata nel mercato dell’e-commerce, in particolare nei settori del lusso, alimentare, farmaceutico e dei beni di valore in generale.

Il nastro antieffrazione 245 garantisce, a mittenti e riceventi, la protezione assoluta delle merci e la sicurezza delle confezioni sigillate. Utilizzato per le spedizioni di imballi di cartone dal contenuto di valore o per missive che contengono documenti riservati e confidenziali, si applica come un normale nastro adesivo ma permette di scoprire rapidamente eventuali manomissioni, poiché in caso di rimozione del nastro, rimangono tracce evidenti con un messaggio di segnalazione OPEN VOID o di allerta sulle superfici. Il Security Tape è personalizzabile in vari colori, nella stampa di loghi e/o messaggi sulla superficie del nastro e anche nel testo nascosto che compare dopo la manomissione.

Le etichette antieffrazione 245L consentono di sigillare nei punti critici i tuoi imballi e in caso di effrazione – come un sigillo di sicurezza – evidenziano chiaramente l’avvenuta apertura, lasciando un messaggio visibile anche qualora si tentasse di richiudere la confezione. Le etichette antieffrazione possono diventare il tuo sigillo di protezione unico e personale grazie all’alta personalizzazione del dorso dell’etichetta.

Il nastro in carta gommata è un’antieffrazione naturale. La chiusura di imballi con carta gommata rileverà ogni tentativo di manomissione poichè l’adesivo vegetale si lega in maniera indissolubile con il cartone su cui è applicato.

Filtra per:

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su prodotti, news ed eventi
banner schede tecniche
Scopri tutta la gamma prodotti Fabo