515HM – Nastro rinforzato longitudinalmente

Nastro rinforzato con fibre di vetro longitudinali, ad alto tack e svolgimento rumoroso.

Il nastro rinforzato longitudinalmente 515HM, realizzato con supporto in polipropilene biorentato (BOPP) e adesivo spalmato con tecnologia hot melt, offre prestazioni superiori e una adesione eccezionale.

Il suo supporto rinforzato con fibre di vetro unidirezionali garantisce una resistenza straordinaria e consente la chiusura di pacchi anche molto pesanti. Per questo è particolarmente indicato per la pallettizzazione e fasciatura di materiali vari, offrendo una protezione affidabile durante il trasporto e lo stoccaggio. Il nastro rinforzato è caratterizzato da uno svolgimento rumoroso e una formulazione super adesiva, che assicura una tenuta sicura e duratura, garantendo che gli imballaggi rimangano saldamente chiusi durante il trasporto e la movimentazione.

Il nastro adesivo hot melt 515HM è la scelta indicata per quelle aziende che necessitano di una soluzione affidabile e resistente per il loro imballaggio industriale, sia in stock che in movimento. Con la sua combinazione di resistenza, adesione e praticità d’uso, questo nastro offre prestazioni superiori in una vasta gamma di applicazioni.

Il nastro rinforzato longitudinalmente (come quello tramato) può, infine, essere personalizzato con stampa flessografica ad alta definizione sia sandwich che dorso, su sfondo trasparente o colorato.

Fabo - 515HM – Nastro rinforzato longitudinalmente
Fabo - 515HM – Nastro rinforzato longitudinalmente
Fabo - 515HM – Nastro rinforzato longitudinalmente

Tipologia

Adesivo

  • hot melt

Categoria nastro

  • Nastri per rinforzo e pallettizzazione

Supporto

  • BOPP

Svolgimento

  • Rumoroso

Spessore

  • 28 my

CARATTERISTICHE TECNICHE

Informazioni tecniche, stoccaggio e uso del prodotto
Il prodotto deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di consegna (6 mesi se jumbo). Si consiglia di mantenere il materiale nei suoi imballi originali, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta. La temperatura di stoccaggio deve essere compresa tra i 15 e i 30° C e l'umidità relativa tra il 40 e il 60%. Per temperature di stoccaggio diverse da quelle indicate, ricondizionare il prodotto ai livelli descritti sopra. I dati tecnici riportati nelle schede risultano dalla media delle analisi ottenute sulla normale produzione. L’invecchiamento può determinare la variazione di alcune caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto nei limiti di tempo sopraindicati senza che qualità e funzionalità del medesimo siano pregiudicate. I dati tecnici riportati sono da intendersi con tolleranza +/- 10% e potranno essere modificati in qualsiasi momento per necessità produttive o per aggiornamenti tecnici.
Fabo spa declina ogni responsabilità per danni diretti e per le conseguenze derivanti da un utilizzo improprio del prodotto. Si consiglia di verificare la conformità del prodotto in relazione alle specifiche condizioni di utilizzo.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su prodotti, news ed eventi
banner schede tecniche
Scopri tutta la gamma prodotti Fabo