455HM – Nastro in carta autoadesiva

Nastro da imballo con supporto in carta autoadesiva rinforzata longitudinalmente con fibre di vetro, adesivo hot melt e formula high tack.

Il nastro 455HM in carta autoadesiva fa parte della linea di nastri da imballo realizzati con supporto in carta saturata (o impregnata) semi-crespata e adesivo hot melt.

Il rinforzo con fibre di vetro longitudinali aumenta la già alta adesività del nastro che diventa, così, particolarmente ideale per la chiusura di pacchi anche molto pesanti. La formula adesiva high tack garantisce una presa immediata sull’imballo, adatto sia nelle applicazioni ad uso manuale che automatico. Il prodotto, proprio per le sue caratteristiche strutturali, si lega immediatamente al cartone dell’imballo diventando così un sistema di antimanomissione: il legame fra nastro e cartone è così forte che ogni tentativo di apertura o effrazione risulta subito visibile.

Il nastro in carta autoadesiva rinforzata longitudinalmente è una variante di un prodotto già presente in gamma, la 435HM. Questo è più performante e resistente, sia in termini di carico di rottura che di forza di taglio, e sempre a svolgimento rumoroso.

Il prodotto è disponibile tanto nella colorazione avana che in quella bianca (qui la scheda tecnica: 455BIHM), entrambe personalizzabili tramite stampa di alta qualità.

Fabo - 455HM – Nastro in carta autoadesiva
Fabo - 455HM – Nastro in carta autoadesiva
Fabo - 455HM – Nastro in carta autoadesiva

Tipologia

Adesivo

  • hot melt

Categoria nastro

  • imballo

Supporto

  • CARTA SATURATA O IMPREGNATA

Svolgimento

  • Rumoroso

Spessore

  • 60 g/m2

CARATTERISTICHE TECNICHE


Svolgimento Rumoroso

Spessore maggiorato

High tack
Informazioni tecniche, stoccaggio e uso del prodotto
Il prodotto deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di consegna (6 mesi se jumbo). Si consiglia di mantenere il materiale nei suoi imballi originali, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta. La temperatura di stoccaggio deve essere compresa tra i 15 e i 30° C e l'umidità relativa tra il 40 e il 60%. Per temperature di stoccaggio diverse da quelle indicate, ricondizionare il prodotto ai livelli descritti sopra. I dati tecnici riportati nelle schede risultano dalla media delle analisi ottenute sulla normale produzione. L’invecchiamento può determinare la variazione di alcune caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto nei limiti di tempo sopraindicati senza che qualità e funzionalità del medesimo siano pregiudicate. I dati tecnici riportati sono da intendersi con tolleranza +/- 10% e potranno essere modificati in qualsiasi momento per necessità produttive o per aggiornamenti tecnici.
Fabo spa declina ogni responsabilità per danni diretti e per le conseguenze derivanti da un utilizzo improprio del prodotto. Si consiglia di verificare la conformità del prodotto in relazione alle specifiche condizioni di utilizzo.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su prodotti, news ed eventi
banner schede tecniche
Scopri tutta la gamma prodotti Fabo