435PRINTY – nastro in carta autoadesiva – formato jumbo

Nastro con supporto in carta autoadesiva semicrespata e adesivo hot melt, formato jumbo

Il nastro 435HM ha supporto in carta autoadesiva semicrespata e adesivo hot melt, caratterizzato da svolgimento rumoroso.

Il nastro si presenta sia nella colorazione neutra, avana o bianca, ma può anche essere personalizzato tramite stampa flessografica su entrambe le colorazioni della carta, diventando così un efficace e immediato strumento di comunicazione e marketing. Questa permette di stampare in alta qualità elementi differenti lungo tutto lo sviluppo del nastro, siano questi loghi, messaggi, simboli o QRCode.

Inoltre, la formula adesiva high tack garantisce una presa immediata dell’adesivo sull’imballo, garantendo la chiusura anche di scatole pesanti. Il nastro diventa così un sistema di antieffrazione: sia scatola che nastro si strapperanno durante l’azione stessa, rivelando ogni tentativo di manomissione.

Per l’intera linea 435HM è possibile anche richiedere il nastro con carta certificata FSC®.

L’intera linea 435HM ha ottenuto a pieni voti, 100 su 100, il riconoscimento INGEDE. Si tratta di un’analisi di rimovibilità dell’adesivo, testata secondo il test method 12 che, in base al punteggio ottenuto, determina il grado di adesività fra 4 livelli. Rientrano nei parametri sia le versioni neutre avana e bianca che quelle stampate su entrambi i colori. Grazie al superamento del test, il nastro può essere smaltito assieme al cartone su cui è apposto senza la necessità di essere rimosso.

La versione PRINTY è quella in formato jumbo roll, destinata ai nostri clienti converter/stampatori.

Fabo - 435PRINTY – nastro in carta autoadesiva – formato jumbo
Fabo - 435PRINTY – nastro in carta autoadesiva – formato jumbo
Fabo - 435PRINTY – nastro in carta autoadesiva – formato jumbo

Tipologia

Adesivo

  • hot melt

Categoria nastro

  • materiale da stampa

Supporto

  • CARTA SATURATA O IMPREGNATA

Svolgimento

  • Rumoroso

Spessore

  • 60 g/m2

CARATTERISTICHE TECNICHE


Svolgimento Silenzioso
Informazioni tecniche, stoccaggio e uso del prodotto
Il prodotto deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di consegna (6 mesi se jumbo). Si consiglia di mantenere il materiale nei suoi imballi originali, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta. La temperatura di stoccaggio deve essere compresa tra i 15 e i 30° C e l'umidità relativa tra il 40 e il 60%. Per temperature di stoccaggio diverse da quelle indicate, ricondizionare il prodotto ai livelli descritti sopra. I dati tecnici riportati nelle schede risultano dalla media delle analisi ottenute sulla normale produzione. L’invecchiamento può determinare la variazione di alcune caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto nei limiti di tempo sopraindicati senza che qualità e funzionalità del medesimo siano pregiudicate. I dati tecnici riportati sono da intendersi con tolleranza +/- 10% e potranno essere modificati in qualsiasi momento per necessità produttive o per aggiornamenti tecnici.
Fabo spa declina ogni responsabilità per danni diretti e per le conseguenze derivanti da un utilizzo improprio del prodotto. Si consiglia di verificare la conformità del prodotto in relazione alle specifiche condizioni di utilizzo.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su prodotti, news ed eventi
banner schede tecniche
Scopri tutta la gamma prodotti Fabo