Il nastro adesivo strapping 520 è una soluzione particolarmente indicata e affidabile per l’imballaggio industriale, offrendo una gestione efficiente durante l’utilizzo.
Realizzato con un adesivo acrilico a base acqua senza uso di solventi e supporto in polipropilene monorientato (MOPP), garantisce una forte resistenza alla trazione e un’ottima resistenza alle sollecitazioni meccaniche, rendendolo ideale per rinforzi generici, pallettizzazione e cinturaggio di materiali vari.
Disponibile nelle colorazioni arancio, bianco e trasparente, è caratterizzato da uno svolgimento rumoroso. Il nastro 520 è inoltre resistente ai raggi UV, per questo risulta idoneo anche per soluzioni outdoor.
Può essere richiesto anche nella variante 521, realizzato con adesivo rimovibile senza rilascio di residui. Anche questo, si presenta nei colori arancio, bianco e trasparente.
Il prodotto deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di consegna (6 mesi se jumbo). Si consiglia di mantenere il materiale nei suoi imballi originali, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta. La temperatura di stoccaggio deve essere compresa tra i 15 e i 30° C e l'umidità relativa tra il 40 e il 60%. Per temperature di stoccaggio diverse da quelle indicate, ricondizionare il prodotto ai livelli descritti sopra. I dati tecnici riportati nelle schede risultano dalla media delle analisi ottenute sulla normale produzione. L’invecchiamento può determinare la variazione di alcune caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto nei limiti di tempo sopraindicati senza che qualità e funzionalità del medesimo siano pregiudicate. I dati tecnici riportati sono da intendersi con tolleranza +/- 10% e potranno essere modificati in qualsiasi momento per necessità produttive o per aggiornamenti tecnici.
Fabo spa declina ogni responsabilità per danni diretti e per le conseguenze derivanti da un utilizzo improprio del prodotto. Si consiglia di verificare la conformità del prodotto in relazione alle specifiche condizioni di utilizzo.