470 – Nastro in carta gommata liscia


La linea FABO dedicata alla sicurezza comprende i nastri e le etichette antieffrazione, la carta gommata, sia liscia che rinforzata.
Il nastro antieffrazione 245 garantisce, a mittenti e riceventi, la protezione assoluta delle merci e la sicurezza delle confezioni sigillate. Utilizzato per le spedizioni di cartoni dal contenuto di valore o per missive che contengono documenti riservati e confidenziali, si applica come un normale nastro adesivo, ma permette al ricevente di rilevare eventuali manomissioni, poiché in caso di rimozione del nastro, rimangono tracce evidenti dell’avvenuta violazione attraverso un messaggio di segnalazione.
Security Tape è personalizzabile in vari colori, con stampe di loghi o testi sulla superficie del nastro e nel testo antieffrazione che resta visibile in caso di tentata manomissione dell’imballo.
Le etichette antieffrazione 245L consentono di sigillare nei punti critici i tuoi imballi e in caso di effrazione – come un sigillo di sicurezza – evidenziano chiaramente l’avvenuta apertura, lasciando un messaggio visibile anche qualora si tentasse di richiudere la confezione. Le etichette antieffrazione possono diventare il tuo sigillo di protezione unico e personale grazie all’alta personalizzazione del dorso dell’etichetta.
Il nastro in carta gommata è un’antieffrazione naturale. La chiusura di imballi con carta gommata rileverà ogni tentativo di manomissione: l’adesivo vegetale si lega in maniera indissolubile con il cartone su cui è applicato, strappandone le fibre nel caso di tentata apertura.