353 HM – Nastro adesivo per imballi pesanti ad uso manuale e automatico

Si tratta di un tipo di nastro adesivo progettato per sigillare e rinforzare scatole di cartone contenenti oggetti pesanti. È caratterizzato da una elevata resistenza alla trazione e allo strappo,...

Si tratta di un tipo di nastro adesivo progettato per sigillare e rinforzare scatole di cartone contenenti oggetti pesanti. È caratterizzato da una elevata resistenza alla trazione e allo strappo, e da un adesivo in grado di aderire ad una varietà di superfici.

Nello specifico questo prodotto è composto da un supporto in BOPP (Polipropilene biorientato) e un adesivo hot melt, senza l’uso di solventi, con uno svolgimento rumoroso.

È un nastro da imballo versatile. Grazie alle sue caratteristiche è ideale per sopportare carichi pesanti, senza rompersi o allungarsi, ha un’ottima adesione alle superfici, resiste alle alte temperature.  È consigliato per sigillare scatole che contengono oggetti pesanti o per rinforzare scatole fragili o danneggiate. Non solo il nastro adesivo può essere usato anche per fissare oggetti a pallet o ad altre superfici e ideale. Si adatta ad un uso quotidiano e ad un uso industriale sia per un uso manuale, sia per essere utilizzato all’interno di nastratrici automatiche.

Tipologia

Adesivo

  • hot melt

Categoria nastro

  • imballo

Supporto

  • BOPP

Svolgimento

  • Rumoroso

Spessore

  • 35 my

CARATTERISTICHE TECNICHE

Nessuna caratteristica impostata.
Informazioni tecniche, stoccaggio e uso del prodotto
Il prodotto deve essere utilizzato entro 12 mesi dalla data di consegna (6 mesi se jumbo). Si consiglia di mantenere il materiale nei suoi imballi originali, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce diretta. La temperatura di stoccaggio deve essere compresa tra i 15 e i 30° C e l'umidità relativa tra il 40 e il 60%. Per temperature di stoccaggio diverse da quelle indicate, ricondizionare il prodotto ai livelli descritti sopra. I dati tecnici riportati nelle schede risultano dalla media delle analisi ottenute sulla normale produzione. L’invecchiamento può determinare la variazione di alcune caratteristiche tecniche ed estetiche del prodotto nei limiti di tempo sopraindicati senza che qualità e funzionalità del medesimo siano pregiudicate. I dati tecnici riportati sono da intendersi con tolleranza +/- 10% e potranno essere modificati in qualsiasi momento per necessità produttive o per aggiornamenti tecnici.
Fabo spa declina ogni responsabilità per danni diretti e per le conseguenze derivanti da un utilizzo improprio del prodotto. Si consiglia di verificare la conformità del prodotto in relazione alle specifiche condizioni di utilizzo.

Iscriviti alla newsletter

Resta aggiornato su prodotti, news ed eventi
banner schede tecniche
Scopri tutta la gamma prodotti Fabo